BIT PLAY HD

Tu sei qui

€ 630,00
Audison

Audison bit Play HD SSD con memoria ssd da 240GB è il primo media server compatibile con l’alta risoluzione appositamente sviluppato per il car audio.

Collegando l’uscita ottica del bit Play HD ad un processore o ad un amplificatore Audison dotato di ingresso digitale, si realizza un sistema Full DA capace di raggiungere un
nuovo riferimento qualitativo che va ben oltre lo standard CD essendo in grado di riprodurre file audio codificati FLAC fino a 24 bit / 96 kHz.

FLAC è un algoritmo lossless, riconosciuto come standard di codifica per la musica liquida ad alta risoluzione, permette di risparmiare fino al 50% dello spazio senza alcuna perdita di qualità audio ed è l’ideale per archiviare l’intera collezione musicale senza alcuna compressione.
 

Connettività totale:
Oltre alle uscite RCA analogiche è disponibile un’uscita digitale ottica per il collegamento diretto ad un processore Audison bit o ad un amplificatore dotato di ingresso  digitale.
Nel caso si disponga di un ingresso video, è possibile collegare il bit Play HD sulla sorgente o su di un monitor esterno tramite l’uscita HDMI o video composito e visualizzare l’interfaccia nativa del media server in modo da controllare direttamente via telecomando le funzioni di navigazione dei file multimediali ed accedere alla configurazione del dispositivo.
Il bit Play HD riproduce i filmati con risoluzione Full HD.
 

Audison APP:
Audison guarda sempre al futuro. Per controllare il bit Play HD, i progettisti si sono chiesti quale fosse il dispositivo ideale e la risposta è stata immediata: lo smartphone. I device mobile di ultima generazione hanno display di grandi dimensioni con un contrasto elevatissimo e touch screen capacitivi ultra precisi che permettono una navigazione agevole dei file.
Il reparto R&D ha sviluppato un App compatibile con dispositivi Android ed Apple che permette di collegare il proprio smartphone al bit Play HD tramite rete Wi-Fi ed utilizzarlo come gestore remoto del catalogo multimediale senza la necessità di collegare il lettore ad un monitor esterno.
Per effettuare la riproduzione dei file audio presenti nello smartphone e nel bit Play HD l’utente può utilizzare una qualsiasi App iPhone/Android, compatibile con lo standard DLNA.